Buste con tappino

La linea di buste pluridose con tappo richiudibile rivoluziona la concezione classica della bustina “monodose” permettendo l’utilizzo prolungato del prodotto per diverso tempo dopo l’apertura.

Non più da considerarsi esclusivamente come prodotto per un solo utilizzo, questa tipologia di bustine, che si distingue per la versatilità e praticità, diventa quindi in grado di essere scelta sia per intere linee di prodotti destinate alla vendita, sia per sample che per prodotti travel size.

Disponibile anche in versione stand-up è una soluzione ideale per l’esposizione nelle vetrine o sui banconi dei punti vendita.

Flessibile e leggera, è disponibile in differenti misure, con un dosaggio che va da 3 ml fino 1000 ml, diverse forme ed è in grado di offrire sulla sua superficie un alto grado di personalizzazione grafica.

Attenta all’ambiente, è disponibile anche in versione 100% riciclabile, infatti l’innovazione di Flexi di proporre una busta in PP affidabile e totalmente riciclabile amplia il divario di peso e di plastica utilizzata a favore della busta e a dispetto del flacone/tubo.