Buste Doypack

Capaci di mantenere e conservare in maniera perfetta i prodotti che contengono, le buste Doypack sono estremamente versatili e ideali per un’ampia varietà di settori, dall’alimentare al cosmetico alla detergenza: possono contenere prodotti solidi (ad esempio le buste con la zip bende e leggings), liquidi e viscosi.

Grazie alla possibilità di essere provvisti di zip o di tappo con bocchello avvitabile, si configurano come il packaging perfetto da richiudere e riutilizzare molteplici volte, senza rischio di compromettere il prodotto.

Flexi fornisce buste Doypack sia vuote, con la possibilità di riempirle in autonomia senza complicazioni logistiche per il trasporto del prodotto, sia abbinate al servizio di riempimento, così da ricevere un prodotto finito e completo.

Le buste Doypack concorrono alla filosofia green di Flexi: contengono il 70% di plastica in meno rispetto ad alternative simili, sono riutilizzabili e producono meno CO₂ in fase di produzione, trasporti e logistica.

Grazia a una maggior superficie disponibile per il layout grafico si posso ottenere prodotti con un maggior impatto comunicativo.

Sono disponibili in diverse configurazioni, con tappo avvitabile o con zip richiudibile per un uso ripetuto.

A breve disponibili anche altre tipologie e formati! Per maggiori informazioni contattaci.