Bustine Monodose
Non più solamente un sample da omaggiare ai clienti ma anche una soluzione alternativa ai classici pack per i prodotti destinati alla vendita, la bustina monodose si presenta oggi come una soluzione flessibile, sicura ed efficiente per valorizzare un’ampia varietà di prodotti. Anche in versione green: bustine in PP totalmente riciclabili con il 75% in meno di peso in plastica rispetto al classico flacone o al tubo.
A disposizione una vasta gamma di soluzioni per meglio adattarsi ai diversi contenuti e alle diverse destinazioni d’uso del prodotto: prodotti liquidi, cremosi, granulari e in polvere, varianti intermedie come saponi, paste, gel, olii, ma anche prodotti imbibiti in maschere cosmetiche, patch, salviettine e oggetti come minisize, saponette e gadget.
Possono essere inoltre utilizzate speciali fustelle per realizzare buste sagomate e rendere ogni soluzione ancora più speciale grazie alle possibilità di personalizzazione grafica.
Gli specialisti Flexi, grazie alla vasta esperienza nel settore maturata con i marchi BTP e IGC, sono a disposizione per orientare i clienti nella scelta del materiale e del formato ottimali, con un servizio completo ritagliato su misura delle singole esigenze che include anche il servizio di riempimento.