Consulenza personalizzata
Flexi è in grado di offrire un servizio di consulenza personalizzata a 360 gradi per confezionare il prodotto nel modo più accattivante, pratico ed economico.
Mettendo a disposizione l’approfondita conoscenza dei processi, dei materiali e delle tecnologie di confezionamento dei prodotti nel mondo del flexible packaging, Flexi è in grado di trovare le migliori soluzioni possibili per rispondere ad ogni esigenza, preservando e mantenendo al contempo inalterate le qualità del prodotto fornito.
Inoltre, grazie al costante aggiornamento sui nuovi trend di mercato e alla possibilità di progettare e realizzare soluzioni customizzate, Flexi può accompagnare il cliente durante tutto il percorso di sviluppo, dall’ideazione alla realizzazione, specialmente se si tratta di un nuovo prodotto o di una nuova linea.
Flexi è infatti in grado di seguire il progetto fin dai primi studi di fattibilità, alle prove e test di confezionamento, mettendo a disposizione il laboratorio di ricerca e sviluppo interno; dalla consulenza e la personalizzazione grafica alla produzione di singole campionature fino alla realizzazione del prodotto finale.
Confezionamento secondario
Scatole, astucci, involucri, cofanetti ed espositori sono spesso necessari per esporre o vendere un determinato prodotto.
Flexi è la soluzione flessibile per gestire la complessità di rapporti con la moltitudine di fornitori che la realizzazione di un prodotto comporta.
Flexi ha un reparto dedicato che si occupa di realizzare confezionamenti secondari al termine del processo di produzione del packaging primario, su misura e secondo le esigenze del cliente: incollaggio delle bustine su folder e cartoline, inserimento dei prodotti in folder, astucci o sacchetti in quantità variabile, realizzazione e montaggio di espositori da banco e molte altre soluzioni per una facile vendita o distribuzione dei prodotti.